Mercoledì 23 Luglio 2014
ALTRE NEWS
PUÒ FARE BENE ELIO GUSTINETTI SULLA PANCHINA DELL'ALBINOLEFFE?
  
  

Daily Network
© 2014
ALTRE NEWS

MODENA-ALBINOLEFFE 0-0, Per la Celeste solo un punticino. Partita noiosa, rivivi la cronaca

21.02.2012 20:17 di Luca Bonzanni  articolo letto 515 volte
Fonte: TuttoModena.com
© foto di Alberto Mariani

MODENA-ALBINOLEFFE 0-0
MODENA (4-3-1-2)
: Caglioni; Perticone, Turati, Perna, Milani; Dalla Bona (78' De Vitis), Petre (59' Nardini), Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Greco (54' Stanco).
A disposizione: Guardalben, Bassoli, Ricchi, Carini
All.: Agatino Cuttone
ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Salvi, Bergamelli, Piccinni, Cristiano; Girasole (86' Taugourdeau), Laner, Hetemaj, Foglio (73' Regonesi); Germinale, Cocco (64' Cissè).
A disposizione: Tomasig, D'Aiello, Pacilli, Torri
All.: Walter Salvioni
Arbitro: Sig. Candussio di Cervignano
Note: ammoniti Perna (M), Laner (A), Dalla Bona (M), Stanco (M), Piccinni (A). Recupero 0' pt, 3' st.

93' - Triplice fischio del direttore di gara. Modena-Albinoleffe termina 0-0 fra i fischi del pubblico. Partita che potremo definire orribile nonostante gli ampi spazi concessi da entrambe le parti.

92' - Fallo di Piccinni su Ardemagni. Giallo per lui.

90' - Altra punizione conquistata da Stanco, questa volta sui trenta metri. Calcia ancora Di Gennaro, ma scivola al momento della conclusione e la sfera si perde. Tre minuti di recupero.

88' - Incomprensione Milani-De Vitis, Taugourdeau ne approfitta, ma calcia alto.

86' - Di Gennaro calcia la punizione, palla di poco alta.

85' - Intanto entra Taugourdeau per Girasole.

85' - Stanco si guadagna una punizione dai venti metri.

84' - Lancio per la testa di Stanco che spizza per l'inserimento di Ardemagni. Per poco l'attaccante non arriva sulla sfera a tu per tu con Offredi.

80' - Tentativo di sfondamento di Stanco che prova ad entrare in area palla al piede. Nel contrasto l'attaccante cade, ma il direttore di gara non ravvisa gli estremi per un fallo. Sugli sviluppi della successiva azione, poi, l'attaccante pavullese viene ammonito per un fallo in mezzo al campo.

78' - Ultimo cambio per i gialli: esce Dalla Bona ed entra De Vitis.

73' - Regonesi sostituisce Foglio.

70' - Partita stucchevole con squadre che concedono di tutto e di più, ma nessuno riesce ad approfittarne per la poca qualità messa in mostra.

67' - Dalla Bona nervosissimo dopo un errore sul controllo di un pallone qualche minuto fa. Secondo fallaccio e cartellino giallo.

64' - Incornata di Stanco su cross dalla destra e palla fuori. Nell'Albinoleffe entra Cissé per Cocco.

63' - Confusione in campo. Albinoleffe inguardabile e Modena che non ne approfitta attaccando in maniera confusionaria e senza logica. Ammonito intanto anche Laner.

59' - Fuori anche Petre, entra ora Nardini. Timidi applausi per il rumeno.

57' - Spingono i gialli in questo frangente di gara. Il pubblico sembra accompagnare con qualche coro più potente e qualche timido applauso.

54' - Confusione sulla panchina gialloblu. Nardini stava per rientrare poi viene richiamato ed entra Stanco. Fuori Greco.

52' - Primo giallo della gara, lo riceve Perna.

50' - Stop e tiro da fuori di Germinale che termina alto. La partita non sembra crescere di qualità nemmeno in questi primi minuti della ripresa.

47' - Fuga di Di Gennaro sulla destra, tre canarini a rimorchio in area, ma il cross è ciabattato e preda del difensore più vicino.

46' - Inizia la ripresa senza cambi dalle due parti.

45' - Nessun minuto di recupero. Si chiude la prima frazione con un pallone mal giocato da Di Gennaro. Fischi del Braglia per la prestazione dei gialli.

43' - Azione che si sviluppa sull'asse Ardemagni-Di Gennaro. Quest'ultimo riceve spalle alla porta, si gira, ma è anticipata da Offredi in uscita.

41' - Svariate conclusioni da entrambe le parti, nessuna che vagamente si sia avvicinata alla porta.

35' - Cross per Ardemagni che stoppa al limite dell'area si gira e tira. Conclusione contrata, Offredi blocca facilmente.

33' - Contropiede Albinoleffe che trova il Modena scoperto. Diagonale di Girasole che non trova la porta.

32' - Di Gennaro dai trenta metri, palla altissima e ancora mugugni dagli spalti.

28' - Doppia occasione per il Modena!!! Botta da fuori di Milani, Offredi respinge e sulla palla si avventa Ardemagni che a sua volta ribadisce verso la porta. Coi piedi l'estremo difensore si oppone ancora.

25' - Botta di Greco da fuori, Offredi respinge.

23' - Ampi spazi da entrambe le parti, ma poca precisione in questo frangente di gara.

19' - Dopo le vicende delle ultime settimane il pubblico non ha intenzione di perdonare il minimo errore. Primi fischi copiosi dopo due rinvii tutt'altro che ben eseguiti da Perna.

16' - Si riaffaccia avanti il Modena. Cross dalla destra di Greco e colpo di testa dal limite di Di Gennaro che, però, manda alto.

13' - Modena in difficoltà dopo l'occasione iniziale. Di buono, però, c'è che l'Albinoleffe sembra voler giocare a viso aperto e quindi concede spazi per gli avanti gialloblu.

9' - Albinoleffe che orchestra ancora in velocità e conclude con Foglio. Conclusione potente che Caglioni disinnesca in corner.

7' - Contropiede dell'Albinoleffe che taglia a fette i reparti canarini. Differenza di velocità notevole fra i giocatori delle due parti. Perna chiude in corner e nulla da fare per gli ospiti sugli sviluppi dello stesso.

3' - Modena vicinissimo al vantaggio!!!! Contropiede sulla corsia sinistra condotto da Signori e Di Gennaro, pallone rasoterra teso messo in mezzo da quest'ultimo e Ardemagni, in scivolata, per un pelo non trova la deviazione decisiva.

3' - Gialli intraprendenti, ma la prima conclusione è di Cocco. Rasoterra centrale che termina tra le braccia di Caglioni.

0' - Dopo il minuto di silenzio per i militari caduti in Afghanistan si parte. Primo pallone giocato dall'Albinoleffe. Modena che attacca da destra verso sinistra rispetto alla Tribuna Centrale.


Altre notizie - Altre news
Altre notizie
 

IL "FREDDO" GENNAIO DELL'ALBINOLEFFE

Un inizio anno difficile per l'Albinoleffe e i suoi tifosi che sono reduci da una prima partita deludente, persa in casa per 2 a 3 contro il Savona. Si prospetta un mese molto importante in chiave play-off per la squadra bergamasca. Accede direttamente alla serie B la p...
Festeggiamenti a Berlino per i Mondiali

1^ DIVISIONE: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per il quinto turno del girone di ritorno del campionato di 1^...

MATTIA VALOTI ALL'HELLAS VERONA

L'U.C. AlbinoLeffe comunica il trasferimento di Mattia Valoti all'Hellas Verona FC con la formula...

ESCLUSIVA TAL - PICCINNI, L'AVELLINO PREME PER IL DIFENSORE

Il futuro di Matteo Piccinni è ancora da definire. Il difensore, che sta regolarmente svolgendo la preparazione con il...

CALENDARIO AMICHEVOLI PRE CAMPIONATO

Inizia a prendere forma il calendario delle amichevoli estive della Prima Squadra dell'AlbinoLeffe. La formazione...

GIOVANISSIMI, MISTER DANELLI: "STIAMO CRESCENDO"

  “Direi che sotto il piano del risultato niente da eccepire, abbiamo vinto 4 a 0 e questo fa morale dopo...
 
Virtus Entella 58
 
Pro Vercelli 57
 
Sudtirol 49
 
Cremonese 47
 
Vicenza 47*
 
Savona 44
 
Albinoleffe 43
 
Como 42
 
Feralpisalò 41
 
Venezia 41
 
Carrarese 36
 
Reggiana 32
 
Pro Patria 32*
 
Lumezzane 29
 
San Marino 24
 
Pavia 23
Penalizzazioni
 
Pro Patria -1
 
Vicenza -4

   Tutto Albinoleffe Norme sulla privacy